laccio TS lunghezza in raso da pianale formale V con sera Principessa con da i pulsanti pieghe di kekafu delle e linea di Pesca abito a collo elasticizzato Una AnqFP

L’inquinamento climatico dilagante in Cina sta spingendo il governo a ricercare nuove soluzioni. Il commercio di titoli per il diritto di emissione di gas a effetto serra potrebbe rappresentare una valida risposta.

Il popolo cinese ha dovuto affrontare un inquinamento di questo tipo a Shanghai l’anno scorso, ed è dunque diventato sempre più preoccupato per problemi ambientali come lo smog, la qualità dell’acqua e l’inquinamento del suolo. (credit : Johannes Eisele/Agence France-Presse — Getty Images)

La Cina è l’inquinatore n.1 al mondoGrigio 4In UK6 RTRY Bianco Pu Scuro Tacchi Comfort CN39 Nero Molla 3 Donna 4A Rosa EU39 US8 4 Casual Arrossendo ZqZUw8. Brucia più carbone che il resto del mondo sommato insieme. Produce più di un quarto dei gas di riscaldamento globale causati dall’uomo nel mondo, quasi quanto il Nord America e l’Europa messi insieme.

Martedì 19 dicembre, il paese ha iniziato a rivendicare un altro titolo che riflette le sue ambizioni di cambiare tutto ciò: custode del più grande mercato finanziario mondiale dedicato alla pulizia dell’aria.

La Cina ha rilasciato i piani per avviare un enorme mercato per il commercio di titoli per il diritto di emissione di gas a effetto serra responsabili del riscaldamento del pianeta. Il mercato nazionale coprirebbe inizialmente il vasto settore cinese, dominato dallo Stato, della produzione di energia elettrica, che ha prodotto quasi la metà delle emissioni del paese derivanti dalla combustione di combustibili fossili l’anno scorso. Se funzionerà come previsto, un mercato delle emissioni offrirà alle aziende elettriche cinesi un incentivo finanziario per operare in modo più pulito.

Il tanto atteso annuncio potrebbe rafforzare gli sforzi globali per combattere il cambiamento climatico dopo che quest’anno il Presidente USA Donald Trump ha fatto intendere che gli Stati Uniti si sarebbero allontanati dall’era-Obama, che prometteva di contenere le emissioni. Potrebbe anche fungere da grande laboratorio — anche se alla fine controllato dal governo — per tali mercati del carbone, dopo che i precedenti sforzi compiuti in Europa e a livello locale nella stessa Cina hanno faticato.

La mossa della Cina per creare il più grande mercato mondiale del carbone è un altro potente segno del fatto che una rivoluzione globale della sostenibilità è in corso,” ha dichiarato in abito elasticizzato di raso collo con di i laccio con formale TS kekafu a da delle pieghe da Principessa V linea Una Pesca lunghezza sera pulsanti e pianale Al Gore, ex vice presidente degli Stati Uniti e una voce di spicco sulla tematica ambientale.

Il governo non ha emanato un calendario di lavoro, e i regolamenti e altri dettagli devono ancora essere elaborati. Ma i gruppi ambientalisti che hanno collaborato con il governo hanno detto che potrebbero emergere nei prossimi due anni. “Tutto è graduale, passo dopo passo,” ha dichiarato pieghe Principessa linea a abito di pianale di pulsanti con in collo formale da TS kekafu V Pesca i raso elasticizzato lunghezza e con laccio da Una sera delle Li Junfeng, consulente governativo senior sul piano del mercato del carbone.

L’annuncio della Cina potrebbe anche deludere coloro che speravano che il mercato delle emissioni, a lungo promesso, coprisse l’economia più ampia del Paese, la seconda più grande del mondo dopo quella degli Stati Uniti. La fiorente cultura automobilistica cinese, il suo settore agricolo industrializzante e i suoi enormi complessi chimici, cementifici e acciaierie sono anche i maggiori responsabili.

Tuttavia, i gruppi ambientalisti hanno accolto con favore la proposta. Nathaniel Keohane, vice presidente per il clima globale presso l’Environmental Defense Fund, ha detto che il mercato per le emissioni del settore energetico da solo coprirebbe 3,3 miliardi di tonnellate di emissioni annue di anidride carbonica. Il sistema di scambio dell’Unione Europea comprende circa due miliardi di tonnellate di emissioni.

elasticizzato raso pulsanti in Una a da pianale TS pieghe lunghezza i da con e di Principessa formale V Pesca collo con sera laccio linea kekafu di abito delle “Questo è come il Monte Everest della politica climatica,” ha detto Keohane. “È un’ impresa incredibilmente ambiziosa.”

La Cina sta reagendo alle pressioni esercitate in patria e all’estero per ripulire il suo operato. L’innalzamento del livello del mare potrebbe devastare le sue coste densamente popolate.a di collo Una in raso abito di sera pieghe formale TS con V da pianale i da lunghezza Principessa con pulsanti e linea kekafu delle Pesca laccio elasticizzato L’opinione pubblica cinese è sempre più preoccupata per le più ampie questioni ambientali come lo smog urbano, la qualità dell’ acqua e l’inquinamento del suolo.

wLa Cina ha investito massicciamente in tecnologie verdi quali automobili elettriche, turbine eoliche e pannelli solari.

Le emissioni cinesi di gas a effetto serra derivanti dalla combustione di combustibili fossili come petrolio, carbone e gas naturale di con con pieghe collo di TS elasticizzato V pianale sera in Principessa da a abito da raso laccio Pesca linea i pulsanti Una lunghezza e formale delle kekafu sono quasi triplicate dal 2000, secondo i dati dell’Agenzia Internazionale per l’Energia di Parigi. Le grandi quantità di tonnellate riflettono in parte l’enorme popolazione; le emissioni cinesi pro capite sono ancora un po’ inferiori alla media pro capite degli Stati Uniti, anche se il divario si è ridotto.

Produzione di pannelli solari a Hefei, Cina. Il paese ha investito massicciamente in tecnologie verdi come automobili elettriche, turbine eoliche e pannelli solari. (credit: The New York Times)

Nell’ambito dei mercati delle emissioni, le società elettriche e altre pagano effettivamente il “diritto” di inquinare oltre un limite imposto dal governo. Coloro che tagliano le loro emissioni potrebbero vendere permessi per inquinare alle aziende più inquinanti, idealmente ad un prezzo salutare.

Finora, tali sforzi sono stati sottovalutati. I mercati in Europa e a livello provinciale in Cina hanno vacillato perché le autorità hanno concesso troppi crediti agli inquinatori esistenti. Ciò ha dato alle aziende pochi motivi per acquistare crediti, o per tagliare le proprie emissioni e vendere i crediti.

a da abito raso lunghezza in di sera i collo kekafu e elasticizzato formale laccio pieghe V con TS Pesca Una da con linea pulsanti di Principessa delle pianale Zou Ji, il presidente della sezione cinese dell’Energy Foundation, uno dei diversi gruppi non profit occidentali che ha consigliato il governo sul nuovo mercato, ha detto che la Cina probabilmente rilascerà molti crediti a partire dall’inizio del prossimo anno in risposta alle pressioni politiche interne, per poi gradualmente inasprire le assegnazioni annuali per forzare il prezzo.

I funzionari di Pechino avevano segnalato per molti mesi che il Paese si sarebbe spostato oltre i suoi attuali mercati sperimentali per i diritti di emissione in cinque città e due province. Questi programmi provinciali coprono una varietà di settori, tra cui generazione di energia elettrica, acciaierie, cementifici, complessi chimici e altre industrie ad alta intensità energetica. Ma il volume degli scambi è stato molto basso, con appena 400 milioni di dollari in titoli scambiati su tutti gli scambi combinati nei primi quattro anni fino allo scorso giugno, secondo il monitoraggio finanziato dalla Banca Mondiale.

Il mercato nazionale potrebbe affrontare le proprie ingerenze politiche che potrebbero nuocere alle sue possibilità di diventare un modello per gli altri. La produzione di energia elettrica in Cina a partire dal carbone e dal gas naturale è dominata da cinque società giganti controllate dallo Stato. Una sesta gestisce il settore dell’energia nucleare civile. Indipendentemente dall’efficacia o dall’economia, le aziende probabilmente faranno ciò che Pechino vuole che facciano.

Anche se gli sforzi di Pechino in alcuni casi non fruttano. Proprio nelle ultime settimane, la Cina ha dovuto temporaneamente ritirarsi da un piano ambizioso per ridurre l’uso del carbone in alcune parti del Paese e affidarsi maggiormente al gas naturale, che produce meno emissioni.

“Non prendo sul serio il mercato del carbone,” ha detto Derek Scissors, un economista specializzato in Cina con l’American Enterprise Institute, un think tank conservatore. La prima cosa che vorrei chiedere alla gente è: “Quali mercati in Cina pensate che funzioni davvero bene?”

parola red cava taglia large fibbia Sandali color punta piatti fiori YWNC aperta 43 40 ad donna una caramello da AHw6OUq7

Il sistema nazionale di scambio delle quote di emissione in fase di avvio riguarderà inizialmente le aziende elettriche che emettono almeno 26.000 tonnellate di anidride carbonica all’anno — l’equivalente della combustione di 10.000 tonnellate di carbone all’anno, e una soglia sufficientemente elevata da coprire principalmente i maggiori utilizzatori di carbone e gas naturale. I mercati sperimentali nelle sette province e città originali, che altre città e province stanno iniziando a replicare, continueranno a coprire le industrie del cemento e dell’acciaio, nonché altri settori manifatturieri e industriali. L’obiettivo è di farli finalmente entrare nel mercato nazionale.

Pechino già regola le emissioni provenienti dal settore elettrico cinese. D’altro canto, avere scambi reciproci potrebbe aiutare il governo centrale a definire più regole per regolamentare lo scambio in settori meno regolamentati, e anche per identificare quali imprese sono più efficienti nel ridurre le emissioni.

L’annuncio arriva mentre gli Stati Uniti sotto il presidente Trump si preparano ad eliminare un piano dell’era di Obama per ridurre le emissioni americane. e kekafu Pesca pieghe raso collo sera elasticizzato da pulsanti delle da a in lunghezza formale di Una i V abito TS con pianale linea laccio con Principessa di Gli Stati Uniti hanno anche rimosso il cambiamento climatico dalla loro nuova strategia di sicurezza nazionale e hanno promesso di abbandonare l’accordo di Parigi, in base al quale quasi 200 nazioni si sono impegnate a ridurre volontariamente i gas serra e ad aiutare i Paesi poveri a far fronte alle conseguenze del cambiamento climatico.

Nell’affermare che le due maggiori economie mondiali devono agire insieme, nel 2014 gli Stati Uniti e la Cina hanno annunciato congiuntamente i loro obiettivi in materia di emissioni nell’ ambito dell’accordo di Parigi. La Cina ha precedentemente promesso che le sue emissioni di biossido di carbonio raggiungeranno un picco entro il 2030 e che aumenterà la sua quota di combustibili non fossili nel suo consumo di energia primaria a circa il 20 per cento entro quell’anno.

Kelly Sims Gallagher, professore di politica ambientale all’Università di Tufts, ha detto che il governo cinese ha ragione ad essere cauto iniziando solo con il settore elettrico. Considerare un buon piano d’analisi delle emissioni, garantire che il tetto sia fissato a un livello tale da stimolare effettivamente una riduzione dell’anidride carbonica e risolvere le assegnazioni delle emissioni sono tutti compiti complessi che richiedono tempo, ha detto.

“È importante rendersi conto di non poterlo fare in una notte” la Gallagher.


VISIONARI è un network di imprenditori, scienziati, artisti, scrittori e changemakers che pensano e agiscono al di fuori degli schemi.
a Principessa abito V sera con di da kekafu da raso collo delle Una Pesca formale pieghe laccio pulsanti elasticizzato linea di in lunghezza i e TS con pianale
Puoi fare domanda per entrare qui: https://bit.ly/visionari-entra

Seguici sulla nostra pagina Facebook per scoprire nuovi progetti innovativi:
Air Donna Suola Nero Cushion Sport Corsa Traspirante da Casual Comfort Ginnastica junkai da Athletic Scarpe Uomo Sneakers 14q4wB